Crea sito

Joker: Jared Leto è stato sconvolto dal film di Todd Phillips

Secondo quanto riferito, il precedente attore di Joker, Jared Leto, non era contento quando scoprì – inizialmente – che Warner Bros. aveva programmato di sostituire l’attore Suicide Squad con Joaquin Phoenix in un film solista.

Secondo  The Hollywood Reporter, scoprendo che lo studio aveva approvato l’idea del regista Todd Phillips per un film da solista su Joker – che non sarebbe stato collegato al DC Extended Universe – non coinvolgendo Leto nel ruolo, lo stesso si senti “alienato e sconvolto dalla scelta”.

Leto non ha ancora commentato ufficialmente, ma  nel 2017  l’attore ha accennato i suoi malumori verso il suo non coinvolgimento nel futuro del personaggio. “Sono anche un po’ confuso, ma sì, ci sono un paio di cose che accadono nel mondo DC che non mi spiego… Ho adorato il Joker, è un personaggio eccezionale, un personaggio davvero divertente da interpretare”, ha detto. 

Adesso i casi sono due:

  • 1 – Lo stesso Leto, non si è (ri)visto in Suicide Squad e quindi non ha le basi per capire il perché della scelta della WB.
  • 2- Leto è afflitto da un ego smisurato.

Voi cosa ne pensate dell’interpretazione di Leto nei panni di Joker in Suicide Squad? L’avreste confermato nell’universo Dc?

5 thoughts on “Joker: Jared Leto è stato sconvolto dal film di Todd Phillips

  1. No… se fosse ancora vivo avrei preferito Heath Ledger… il migliore di tutti i Joker dal Cavaliere Oscuro ad oggi

  2. Leto in Suicide Squad? Mi è scivolato addosso, mi spiace per lui, ma la sua performance non la ricordo. Tutto il film era insipido, lui era solo una comparsa messa lì perché… boh, se levassi Leto, quel film non cambierebbe di una virgola.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: