Crea sito

La Casa di Carta parte 4, Online il Trailer finale

Manca meno di un mese all’uscita de “La Casa di Carta parte 4“, che verrà rilasciato su Netflix a partire dal 3 Aprile. L’annuncio di questa parte 4 era stato dato ancora prima che iniziasse la terza, dal creatore Alex Pina. Netflix si riferisce alle stagioni della Casa di Carta come a delle parti ed in effetti la storia riprenderà esattamente da dove si era interrotta lo scorso Luglio.

La parte 3 è stata vista da oltre 34 Milioni di utenti in tutto il Mondo ed è uno degli show di punta di Netflix. Alex Pina è inoltre intervenuto spiegando il perchè delle prossime due stagioni, che ricordiamo essere già confermate. La Casa di Carta avrà infatti una parte 5 e 6:

È stata una decisione difficile, c’erano molte ragioni per non tornare. Da una parte, si pensava ad una serie breve e autoconclusiva su una rapina. Dall’altra parte, i protagonisti diventano milionari e farli tornare insieme per un’altro colpo sembrava una possibilità remota, ma abbiamo capito che era una banda con caratteristiche diverse dalle solite che siamo abituati a vedere.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia