Crea sito

L’edizione fisica di Red Dead Redemption 2 potrebbe avere 2 Bluray

Non è ancora chiaro se sia una notizia vera o solo un rumor, in ogni caso non abbiamo una dichiarazione ufficiale di Rockstar. È apparsa in rete un immagine della copertina giapponese del nuovo gioco western in uscita il prossimo 26 Ottobre, da lì chi capisce la lingua afferma di aver distintamente visto che il gioco contiene 2 bluray discs.

Sarebbe una soluzione relativamente nuova, soprattutto perchè era d’uso nelle passate generazioni (mi ricordo di un Final Fantasy VIII diviso in 4 CD) ma rarissimamente usata nell’ultima. Infatti, i Blu-ray Dual Layer -quelli usati per PS4- hanno una capacità massima di 50GB e il gioco potrebbe essere tra gli 88-105 GB, per cui la scelta di Rockstar avrebbe senso.

 

Lo stesso accadrebbe su Xbox One; tuttavia non è chiaro il contenuto che ci sarà in ogni disco. Vi aggiorneremo su tutte le novità: oggi, inoltre, è in arrivo il trailer di lancio.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà per PS4 e Xbox One il prossimo 26 Ottobre.

2 thoughts on “L’edizione fisica di Red Dead Redemption 2 potrebbe avere 2 Bluray

  1. Pensavo esistessero blu ray disc con capacità molto superiori a 100GB, avevo letto addirittura di alcuni prototipi che arrivavano fino a 500/800 GB mi pare. Cmq secondo me se sono due, uno sarà per il single player e l’altro servirà per l’online. Se non erro pure Final Fantasy XV ha il multiplayer separato su un’altro disco.

    1. Assolutamente, infatti esistono però per ora (potrebbe cambiare, magari proprio in questo caso) sono sempre stati usati quelli da 50 GB massimo.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: