Crea sito

Lego Harry Potter Collection: svelata la data di uscita per Xbox One e Nintendo Switch

La LEGO Harry Potter Collection, edizione che riunisce gli acclamati LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7, verrà rilasciata per Nintedo Switch e Xbox One il prossimo 2 novembre. L’annuncio viene direttamente da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group:

“La LEGO Harry Potter: Collection per Nintendo Switch e Xbox One permette a una nuova generazione di giocatori di godere dell’intera avventura di LEGO Harry Potter. I giocatori potranno fare ritorno a Hogwarts intraprendendo un viaggio spensierato, divertente e interattivo raccontato attraverso tutti i film della saga che saprà sicuramente soddisfare sia i fan che i neofiti.”

La corposa edizione, come detto, conterrà i due titoli del celebre maghetto comprensivi di DLC che garantiranno l’accesso a diversi personaggi e incantesimi. Buone notizie per tutti i fan del brand dunque, che potranno tornare a Hogwarts tra pochissimi giorni.

2 thoughts on “Lego Harry Potter Collection: svelata la data di uscita per Xbox One e Nintendo Switch

  1. Ho visto nell’ultimo frame del video che è disponibile anche per ps4! Da bravo appassionato di lego ed Harry Potter quasi quasi….😍

  2. Ne ho giocati alcuni capitoli su PS3, i giochi della Lego alla fine divertono sempre. Quelli di Harry Potter in particolare, sono molto belli. Devo ancora giocare anche quelli su Avengers e Star Wars Il risveglio della forza. Prima o poi li recupero.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: