Crea sito

Levi’s e Nintendo si fondono per creare un abbigliamento Super

Super collaborazione a tema Super Mario tra Levi’s e Nintendo dalla scorsa settimana, ma non è stato fatto trapelare quasi nulla fino a martedì mattina, quando le due società hanno rivelato il loro abbigliamento a tema.

Levi ha twittato altre immagini che caratterizzano la nuova linea di oggi, tra cui la tuta e una giacca di jeans appropriata di Levi. Ci sono anche alcune magliette e un paio di pantaloncini pieni di disegni a tema del Mondo di Mario .

Happy #MAR10Day. Collaboration coming 04.01. pic.twitter.com/vk4H9UWQNs

— Levi’s® (@LEVIS) March 10, 2020

Se volete dare un’occhiata alla collezione la scorsa settimana, le immagini delle tute avevano già iniziato a fluttuare sul Web al momento dell’annuncio originale. Ma Levi si è assicurato che tutti fossero a conoscenza del suo tweet, che includeva anche la data di rilascio del primo aprile.

Non abbiamo prezzi per nessuno di questi articoli; Le giacche jean di Levi tendono a oscillare tra $ 50 e $ 200, mentre l’abbigliamento sembra relativamente accessibile e probabilmente non troppo costoso. La qualità delle tute non è chiara, tuttavia, queste hanno una grafica a moneta sulla tasca posteriore. Ma forse saranno dalla parte dei prezzi accessibili per tutti gli entusiasti cosplayer di Mario là fuori.