Crea sito

Lexus sponsorizzerà gli Esports Awards 2019

Il marchio automobilistico di lusso Lexus sponsorizzerà la cerimonia degli Esports Awards 2019 di questo fine settimana. Lexus avrà tre macchine sul posto, comprese quelle presenti inBlack Panther e Men in Black International, e filmerà i contenuti con “celebrità degli Esports”. 

La cerimonia degli Esports Awards 2019 sarà sponsorizzata da Lexus

Gli Esports Awards 2019 si svolgono questo sabato, 16 novembre allo stadio Esports di Arlington.

La casa automobilistica di lusso Lexus è stata annunciata come sponsor dell’evento Esports Awards 2019 di questo fine settimana, che si terrà il 16 novembre allo Esports Stadium di Arlington .

L’accordo segna la prima incursione degli Esport nel marchio automobilistico Toyota e Lexus sarà presente sul posto con un trio di auto di fascia alta. Saranno presenti le auto Lexus nei film Black PantherMen in Black International , insieme alla Lexus GS F 10th Anniversary Edition 2019.

Tutte e tre le auto saranno allo stadio Esports di Arlington, inoltre Lexus filmerà contenuti video con “celebrità Esports” senza nome che “avranno la possibilità di sperimentare [le macchine] da vicino e personali”, secondo un comunicato. Questo è il quinto evento annuale degli Esports Awards, che onora giocatori, squadre, creatori di contenuti, media e altri professionisti per il loro contributo al settore.

Johnathon Angers, direttore delle partnership di Esports Stadium Arlington, ha dichiarato:

All’Esports Stadium di Arlington, siamo orgogliosi di creare esperienze che definiscono il settore per i fan globali e regionali degli sport e dei giochi. Siamo entusiasti di dare il benvenuto agli Esports Awards allo stadio per i prossimi tre anni e di ospitare marchi globali come Lexus nella nostra struttura all’avanguardia. Siamo ansiosi di lavorare con il team Lexus in questa nuova avventura per supportare la loro crescente presenza nel settore degli Esport.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.