Crea sito

Loki – Serie TV: nuove versioni del Dio dell’Inganno

La Serie Tv incentrata sul Dio dell’Inganno Loki svela tre nuove versioni di Loki. Sembra Tom Hiddleston non sarà l’assoluto protagonista della serie targata Disney+

A quanto pare, l’insider Charles Murphy, è  venuto a conoscenza delle descrizioni dei personaggi per i quali gli Studios stanno cercando degli interpreti. Due di questi, in particolare, sembrano anticipare degli interessanti sviluppi per la serie Tv incentrata sul Dio dell’Inganno Loki.

I due personaggi, di cui si stanno facendo ricerche, sarebbero due bambini di 10 anni, un maschio e una femmina. Nel dettaglio il primo dovrebbe posseredere un’intelligenza sopra la media, coraggio ed ha una grande esperienza di vita, nonostante la giovane età. La seconda, invece, sarà emotiva, intelligente e combattiva, riescirà sempre a trovare una soluzione nelle difficoltà.

Secondo Murphy la prima descrizione potrebbe rivelarsi essere il giovane Loki, mentre la seconda, potrebbe essere legata al personaggio di Sophia Di Martino, che si suppone essere Lady Loki. Oppure, altra ipotesi, la ragazzina potrebbe interpretare Leah, una delle più care amiche del giovane Loki.

Tutte queste ipotesi in merito alle versioni del Dio dell’nganno Loki potrebbero rivelarsi vere in quanto spesso “interpreta” vari versioni di sè vestendo anche panni di figure differenti dalla sua.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, ufficiali! Vi ricordiamo che la serie TV di Loki debutterà sulla piattaforma Disney+ non prima del 2021.