Crea sito

Lost in Space 2: Il regalo di Natale da Netflix

Durante il Comic Con di New York la piattaforma streaming Netflix ha annunciato la seconda stagione di Lost in Space accompagnandola da un breve trailer. La serie fantascientifica incentrata sulle avventure della famiglia Robinson tornerà con nuovi episodi a partire dal 24 dicembre.

Il trailer accompagnato dalle incantevoli note di What A Wonderful World mostra il piccolo Will alla ricerca del suo amico Robot.

Lost-In-Space-Season-2-Netfli

La sinossi:
Questa volta i Robinson sono bloccati su un pianeta oceanico mentre cercano il loro amico Robot perduto.
La navicella Jupiter 2 è bloccata su un misterioso pianeta oceanico e la famiglia Robison si troverà ad affrontare pericolose avventure senza l’aiuto del loro amato amico Robot. La famiglia dovrà quindi unire le forze e lavorare insieme alla dispettosa e manipolatrice Dr. Smith (Parker Posey) e all’affascinante Don West (Ignacio Serricchio) per tornare sulla Resolute e ricongiungersi con gli altri coloni. Scopriranno che tutto non è come sembra. Una serie di nuove minacce e scoperte inaspettate emergono mentre cercano la chiave per trovare il loro amico Robot e arrivare in sicurezza ad Alpha Centauri. Non si fermeranno davanti a nulla per proteggere la loro famiglia. Dopotutto la sopravvivenza è una specialità della famiglia Robinson!

Le nuove avventure attendono voi spettatori proprio la vigiglia di Natale, così da poter passare una spaziale festa in famiglia!