Crea sito

Louis Vuitton disegna gli abiti dei campioni di LoL

Louis Vuitton si presta a disegnare anche gli abiti per i campioni di League of Legends

Louis Vuitton ha disegnato abiti per i campioni di League of Legends Qiyana e Senna, che saranno disponibili come skin per i personaggi (abiti per personaggi giocabili). Qiyana e Senna indosseranno le creazioni LV mentre si esibiranno in un gruppo hip-hop virtuale chiamato True Damage durante Worlds 2019.

 La partnership pluriennale di LV con Riot Games include contenuti digitali e fisici, tra cui un caso di trofeo unico nel suo genere per la “Summoner’s Cup”.

La casa di moda francese Louis Vuitton (LV) ha creato due skin per personaggi (abiti per personaggi giocabili) che debutteranno al campionato mondiale League of Legends(Worlds 2019). La serie competitiva si concluderà il 10 novembre con un grande evento finale a Parigi, dove si trova la sede di LV. 

LV ha stretto una partnership pluriennale con Riot Games a settembre che include lavori di progettazione sia fisica che digitale per Worlds 2019. Questo include un caso da trofeo unico nel suo genere per la “Summoner’s Cup”. LV ha progettato oggetti simili per eventi sportivi tra cui la Coppa del mondo FIFA, la Coppa del mondo di rugby e la Coppa America.

Per Worlds 2019, Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni femminili di LV, ha disegnato abiti per i campioni di League of Legends (LoL) Qiyana e Senna. I due personaggi indosseranno queste creazioni durante un’esibizione come membri di un gruppo hip-hop virtuale chiamato True Damage durante la cerimonia di apertura dei Mondiali 2019 a Parigi.

True Damage è composto dai campioni diLoL Yasuo, Qiyana, Akali, Senna ed Ekko. Il gruppo è doppiato dagli artisti della vita reale Jeon “Soyeon” Soe yeon del gruppo di ragazze sudcoreane (G) I-DLE, Jared “Duckwrth” Lee, Umar “Thutmose” Ibrahim, Rebecca Maria “Becky GGomez e Lauren Keyana “Keke” Palmer.

Riot ha rilasciato un video teaser sulle skin True Damage, inclusi i disegni di LV. I giocatori saranno in grado di acquistare le skin True Damage e la skin Prestige LV di Qiyana, il giorno del campionato, il 10 novembre. La skin LV di Senna sarà rilasciata all’inizio del 2020 e le capsule collection disegnate dal marchio sono in fase di sviluppo, per The Washington Post.

Jessica Nam, produttrice principale di League of Legends, ha dichiarato:

È chiaro che i giochi sono al centro della cultura pop e non potremmo essere più orgogliosi di collaborare con un talento così grande per mostrare ciò che la Lega rappresenta per il mondo

True Damage è il successore del gruppo hip-hop virtuale K / DA, che ha debuttato durante i Mondiali 2018. I campioni di LoL Ahri, Evelynn, Kai’Sa e Akal hanno eseguito una canzone chiamata “Pop / Star” che ha raccolto oltre 275 milioni di visualizzazioni su YouTube . Poco dopo, K / DA è diventato il quinto atto femminile in cima alle classifiche di vendita di World Digital di Billboard.