Crea sito

Mamma Ho Perso l’Aereo: Ecco i nuovi protagonisti del Reboot

Tramite Variety, Disney ha annunciato il cast del nuovo Reboot di “Mamma ho Perso l’Aereo” che debutterà nel 2021 su Disney+. Ad interpretare il nuovo protagonista sarà Archie Yates, la giovane star di Jojo Rabbit a cui dovrebbero unirsi Ellie Kemper (The Office) e Rob Delaney.

Dan Mazer dirigerà la pellicola mentre Mikey Day e Streeter Seidell si occuperanno della sceneggiatura. Il nuovo film non vedrà però tornare Kevin McCallister (Macaulay Culkin) in una nuova versione ma sarà basato su nuovi personaggi.

Il film originale è una di quelle pellicole che non si può fare a meno di guardare almeno una volta all’anno, nel periodo natalizio. È ormai una tradizione, potremo dire Mondiale, guardarlo insieme ad altri “Classici“, come “Una Poltrona per Due” o anche “Il Grinch“.

mamma-ho-perso-laereo-macaulay-culkin

Come detto, in “Home Alone“, il protagonista era Macaulay Culkin, che dopo aver ottenuto la fama così giovane, ha passato l’adolescenza e parte della sua vita adulta tra droghe ed alcool. Adesso sembra essersi ripreso, ma non lo rivedremo, appunto, nel ruolo che lo ha definito per la tutta la sua vita.

Mamma Ho Perso l’Aereo” (Home Alone) è un film del 1990 scritto e prodotto da John Hughes e diretto da Chris Columbus.

Seguiteci sui nostri Social per tutte le novità:
– Instagram
– Telegram