Crea sito

Marvel Cinematic Universe, dal Comic-Con presentata la quarta fase

Con una conferenza di quasi 2 ore, la Marvel ha presentato al Comic-Con di San Diego, la quarta fase dell’MCU. Inizierà ufficialmente con Black Widow, di cui hanno anche mostrato un Trailer che vedremo in futuro, il 5 Gennaio 2020. È stato inoltre presentato il nuovo Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch sul palco, Multiverse of Madness.
Confermato, invece, Thor 4, Love and Thunder, in cui tornerà protagonista Natalie Portman (Jane Foster del primo Thor) che sarà Thor donna.

Una delle novità più importanti riguarda “Gli Eterni“, infatti segnerà l’esordio di Angelina Jolie e Salma Hayek nell’MCU, insieme a Richard Madden (GoT e Medici). Altre novità riguardano “Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli” e le serie TV “Wanda Vision” e “Hawkeye“. Confermate, invece, le Serie TV “Loki” e “Falcon e The Winter Soldier“, che faranno parte insieme alle altre dell’MCU, prima volta che accade.

A sorpresa, è stato annunciato un nuovo Blade, che sarà interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali. Nelle prossime settimane, infine, verranno annunciati anche i nuovi capitoli di Captain Marvel, Spiderman, Guardiani della Galassia, Black Panther e un nuovo film sui Fantastici 4, che probabilmente faranno parte della fase 5.