Crea sito

Matrix 4: Le novità sul cast

Proseguono i preparativa per il nuovo capitolo della famosa saga Matrix, e le novità non mancano affatto. Infatti, le ultime notizie riguardo al cast che ne farà parte accoglie una gradita new entry e putroppo dice addio ad uno dei vecchi protagonisti.

L’ultima arrivata in casa “Matrix” è Eréndira Ibarra, attrice messicana già nota al grande pubblico per aver indossato i panni di Daniela Velazquez nella serie Sense8.

Si unisce quindi alla rosa già quasi al completo capitanata da Keanu Reeves,  Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith (Niobe), nonché ai nuovi arrivati Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen.

Purtroppo però ci sono giunte anche delle brutte notizie. L’Agente Smith di Hugo Weaving non tornerà! Ebbene purtroppo l’attore ha dovuto declinare la proposta per via di un impegno precedente.

Hugo ha dichiarato infatti di essere molto dispiaciuto ma “la verità è che avevo avuto una proposta e poi è arrivata la proposta di Matrix, quindi ho saputo che il film si sarebbe fatto ma non conoscevo le date. Ho pensato di poterli fare entrambi e ho impiegato 8 settimane prima di realizzare che le date non sarebbero andate bene. Ero in contatto con la regista Lana Wachowski, che alla fine ha deciso che le date non avrebbero funzionato, quindi abbiamo trovato una data e poi lei ha cambiato idea“.

Le riprese inizieranno nel corso del 2020 e il film debutterà nelle sale cinematografiche nel 2021.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.