Crea sito

Matrix 4 si farà con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

17 anni dopo la fine di una delle saghe fantascientifiche più amate di tutti i tempi, viene fuori che Matrix 4 è realtà e il prossimo anno avrà inizio la produzione. In qualche modo, quindi, Neo, interpretato dall’ormai fenomeno del Web Keanu Reeves, resusciterà dopo il sacrificio fatto in Matrix Revolutions.

A dirigere il film sarà Lana Wachowski, già regista insieme alla sorella (all’epoca fratello) Lilly, della trilogia originale. Nel film sarà presente anche Carrie-Anne Moss (Trinity). Toby Emmerich (Presidente del Gruppo Warner Bros Pictures), che ha dato l’annuncio, ha dichiarato:

Non potremmo essere più eccitati di ri-entrare in Matrix con Lana: è una visionaria – una singolare e creativa regista – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo dell’universo Matrix.

Le riprese inizieranno dunque nel 2020, al momento non sembra essere coinvolta nel progetto appunto Lilly, che ha co-scritto e co-diretto i primi 3 film. L’annuncio è arrivato proprio quest’anno, che rappresenta il ventennale dal rilascio del primo Matrix.

Restate sintonizzati sui nostri canali Social per tutte le novità!
Telegram
Instagram

4 thoughts on “Matrix 4 si farà con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

  1. 1: keanu sarà alto bello e snodato, ma non credo potrà fare le contorsioni di due decenni fa 😂😂😂
    2: neo e trinity sono morti. Secondo me il film si basa sul paradiso invaso dalle macchine 😂😂

    1. Non credo sarà un problema giustificare la resurrezione di Neo (“e al quarto film risuscitò” semicit.), quanto piuttosto quella di una comune mortale come Trinity ahahaha

  2. Queste sono le belle notizie!
    Speriamo che vadano fino in fondo, senza stravolgere tutto possibilemente 🙂
    Sono proprio curioso di vedere cosa viene fuori dato che quando ho visto Matrix per la prima volta sono letteralmente andato fuori di testa, è stata una rivelazione!

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: