Crea sito

Method ritorna su TakeTV Studio per Next World of Warcraft Raid Race

Il team Esports Method “farà irruzione sul posto” ancora una volta dallo studio di TakeTV a Krefeld, in Germania.

Il team tenterà di essere il primo al mondo a vincere il nuovo raid in World of Warcraft , con una copertura Twitch di 24 ore dei loro progressi.

Il metodo ospiterà anche un’altra iniziativa benefica, che ha raccolto $ 60K USD nell’ultima corsa al raid.

La squadra europea Method lavorerà ancora una volta con la società di produzione tedesca di Esports TakeTV per la sua prossima trasmissione “Race to World First“. Method e altre organizzazioni di alto livello cercheranno di battere il nuovo raid di Ny’alotha World of Warcraft prima di qualsiasi altra squadra in tutto il mondo . La trasmissione inizia il 28 gennaio, con commenti e analisi attraverso il canale Method Twitch . Undici giocatori di Method e cinque della gilda tedesca Aversion trasmetteranno in streaming i loro tentativi in ​​diretta dallo studio TakeTV a Krefeld, in Germania.

Dopo aver vinto entrambe le principali gare di raid del 2019 , Method ha dichiarato che sono stati spesi oltre 758,5 milioni di minuti di visualizzazione sul suo canale Twitch dal 15 al 21 luglio (la gara più recente), raggiungendo un numero di visualizzazioni simultanee di picco di 248K. Più della metà proveniva dall’Europa e un ulteriore 38% dal Nord America. Il raid è reso disponibile prima in Nord America, dando alle squadre di quella regione un vantaggio.

Un disco di beneficenza verrà eseguito a fianco della corsa al raid, con Method che ha raccolto $ 60K per Save the Children nella più recente Race to World First. Una festa di visualizzazione si terrà anche nella sede di Colonia del franchising di bar Esports Meltdown , e un afterparty si terrà presso TakeTV Studios.

Shanna Roberts, direttore generale di Method, ha dichiarato in una dichiarazione che l’organizzazione ha trascorso gli ultimi mesi a riunire un team di talenti che commenterà non solo per Method, ma per oltre 30 trasmissioni dal punto di vista dei partner (POV). “TaKeTV offre una sede di livello mondiale che ospiterà non solo i membri della nostra gilda, ma per la prima volta presenteremo i predoni interni di altre gilde di tutto il mondo”, ha affermato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.