Crea sito

Monstrum per PS4, Xbox One e Switch verrà lanciato il 22 maggio

Il gioco horror di sopravvivenza Monstrum verrà lanciato digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 22 maggio, hanno annunciato l’editore Soerman e lo sviluppatore Team Junkfish.

L’edizione fisica è stata rinviata a una data successiva a causa della pandemia in corso COVID-19.

Monstrum è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam a maggio 2015.

Ecco una panoramica della storia di Monstrum, tramite Soerman:

A Monstrum , i giocatori si svegliano intrappolati su un’enorme nave mercantile abbandonata senza sapere come sono arrivati. Cacciati da un orribile predatore, devono scavare nella nave alla ricerca di indizi e strumenti per trovare un mezzo di fuga. Lasciato completamente indifeso contro una bestia aggirante; l’unico modo per sopravvivere è distrarre, nascondere o rallentare la creatura prima di correre per la tua vita. I giocatori hanno una sola possibilità; permadeath e nessun punto di salvataggio significa che una volta uccisi, dovranno ricominciare da capo – quindi cerca di non farti prendere!

La nave generata proceduralmente non solo ti assicura di rimanere perso nel labirinto di stanze, percorsi e oggetti che cambiano ad ogni nuovo gioco, ma randomizza anche il mostro a caccia di te … quindi preparati per l’imprevisto.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia