Crea sito

Nerd Show Bologna – Facciamo il punto

Tra meno di due settimane, esattamente dal 8 al 9 febbraio andrà in scena il Nerd Show di Bologna.

L’ evento più atteso di febbraio dagli appassionati di comics, videogames e pop culture. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti torna dal 8 al 9 febbraio al Bologna fiere il Nerd Show. A l’insegna del divertimento, della passione per tutto quello che è Nerd, oltre allo shopping andranno in scena molti eventi riguardo il mondo dei videogames, comics, cosplay, spettacoli, youtuber.

Ad esempio segnaliamo domenica 9 febbraio alle ore 16 la presenza di Cristina D’Avena & Gem Boy che interpreteranno le sigle dei cartoni animati.

Mentre sabato ci sarà lo spettacolo in acustico di Giorgio Vanni, cantante di Dragon Ball, e la presenza di Renato Pozzetto intervistato da Yotobi, ma gli eventi saranno molti di più, per questo vi invitiamo a dare un’occhiata al programma completo qui e a seguire l’evento sulla pagina Instagram del Nerd Show.

Ovviamente noi di playgamesitalia saremo presenti al Nerd Show Bologna per raccontarvi le ultime novità, rumors del mondo Nerd.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social al Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!!!