Crea sito

Nerd Show Bologna – Legend

Ci siamo quasi. Mancano solo pochi giorni al Nerd Show Bologna 2020, che vi ricordiamo inizierà l’8 e il 9 febbraio. Stand, ospiti, divertimento e tanto altro vi aspetta. Per i nerd, per le famiglie, per tutti. Ma sapevate che, quest’anno ci saranno anche due ospiti spettacolari? Di chi stiamo parliamo?

Domenica 9 febbraio al Nerd Show va in scena uno straordinario episodio live di “Beviamoci su” di Karim Musa! Yotobi, il grande precursore della web generation, sarà sul palco insieme a una vera e propria leggenda della comicità all’italiana, un personaggio che ha fatto la storia della cultura popolare. 

Un’autentica leggenda della comicità all’italiana: Renato Pozzetto sale sul palco insieme a Yotobi per un incredibile episodio live di “Beviamoci su”! Attore, regista, cabarettista, cantante e sceneggiatore, Pozzetto ha caratterizzato fortemente gli ultimi cinquant’anni di cinema e televisione, entrando nel cuore di milioni di italiani.

Film come “Un Povero Ricco” (1983), “Il ragazzo di Campagna” (1984), “Da Grande” (1987) hanno sancito la fortuna del suo umorismo raffinato e mai volgare, al pari dei celeberrimi spettacoli di cabaret insieme a Cochi Ponzoni – che riscuotevano uno straordinario successo sul piccolo schermo sin dall’esordio televisivo del 1968. Praticamente, impossibile mancare.

Ovviamente, l’evento sarà ricchissimo di altri ospiti. Potete trovare il programma completo con orari e tutto sul sito del Nerd Show Bologna a questo link e acquistare i biglietti anche sullo stesso, online, direttamente qui. Noi di Playgamesitalia.com ci saremo. Quindi rimanete connessi sui nostri profili social per essere aggiornati.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social su Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.