Crea sito

Netflix presenta The Witcher al Lucca Comics

La piattaforma mondiale di Streaming Netflix torna a Lucca Comics & Games anche quest’anno e lo fa in grande stile.

Ebbene, tutti gli appassionati di “The Witcher” state all’erta! Alla fiera Netflix presenterà in anteprima mondiale il full trailer officiale della serie  televisiva polacco-statunitense, inoltre verranno allestiti dei panel ed incontri dedicati con la creatrice della serie Lauren Schmidt Hissrich e le due giovani protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan.

Vi mostriamo il teaser di lancio

La serie è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore fantasy Andrzej Sapkowski.

Grazie al grande successo della sua opera fantasy, che gli ha regalato numerosi premi letterari in patria e all’estero, nel 2007 CD Projekt sviluppa un videogioco di genere RPG basato sui suoi scritti intotalandolo, appunto, “The Witcher”. Il gioco, che ha venduto oltre 1 milione di copie, è distribuito da CD Projekt in Polonia e Atari nel resto del mondo. Il 19 maggio 2015 esce “The Witcher 3: Wild Hunt”, terzo capitolo della serie video ludica che già dopo sole 2 settimane dall’uscita raggiunge un record di vendite di 4 milioni di copie .

Sapkowski, già ospite a Lucca Comics & Games nel 2013 e 2015 quest’anno sarà presente insieme alla casa editrice con cui collabora Editrice Nord.

1 thought on “Netflix presenta The Witcher al Lucca Comics

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: