Crea sito

Nintendo Switch: nuovi controller a tema Overwatch

Come già annunciato nel Nintendo Direct, ci saranno nuovi giochi per la Switch ed in particolare c’è un nome da noi fan tanto atteso: Overwatch. Il gioco uscirà il 15 ottobre in versione Legendary Edition.

Dva e Reaper saranno l’icona per i nuovi controller per la Nintendo Switch

la PowerA oltre ad aggiungere due nuovi controller a tema Overwatch offrirà anche una custodia protettiva per la console sempre in stile Overwatch. Ovviamente tutti gli accessori sono autorizati da Blizzard e Nintendo e saranno disponibili questo autunno presso i principali rivenditori in Nord america, Europa e Australia.

reaper-controller

Il primo controller presenta Reaper e ha un design in bianco e nero. Lo si può preordinare rper $ 50 USD su Amazon, che elenca la data di uscita come 20 settembre.

dva-controller.jpg

Il secondo controller è per i fan di D.Va, con pulsanti rosa, D-pad e levette su uno sfondo blu baby. Finora, è elencato solo sul sito Web di EB Games Australia per $ 89,95 AUD ed è previsto in uscita a ottobre. Secondo PowerA, il controller D.Va dovrebbe apparire presto presso altri rivenditori in altri paesi.

I controller Bluetooth wireless avanzati di PowerA hanno un design ergonomico simile ai controller Pro proprietari e sono comodi da usare. Sebbene non vi siano rumble o lettori NFC, questi controller consentono controlli di movimento e mappatura dei pulsanti personalizzata. Lo svantaggio principale è che usano due batterie AA, ma che forniscono ancora fino a 30 ore di gioco e non rappresentano una perdita enorme se si utilizza il controller Pro solo occasionalmente o è necessario un backup.

switch-case.jpg

Se non hai ancora acquistato una custodia protettiva per il tuo Nintendo Switch, ora hai un’altra opzione disponibile: questa nuova custodia a tema Overwatch. Con un guscio esterno rigido, una protezione imbottita per lo schermo e una custodia per carte da gioco, questa custodia da viaggio proteggerà il tuo Switch da qualsiasi danno quando lo porti in movimento. Costa $ 25 USD e sarà disponibile il 15 settembre, secondo Amazon.