Crea sito

Nuova serie Batman/Catwoman

Come molti fan sapranno, Batman ha avuto molti interessi amorosi durante la sua lunga storia, il più famoso di questi è stato con Catwoman. Il prossimo anno, il Cavaliere Oscuro e la la Gatta, saranno i protagonisti di una serie di 12 numeri intitolata Batman/Catwoman. Lo sceneggiatore e autore del momento, Tom King, ha detto che questa run “definirà e ridefinirà” i personaggi.

King, al  DC Nation Panel del Comic-Con di New York, ha affermato che: questa mini-serie, sarà in stile Batman di Frank Miller.

“Quello che sto facendo con Clay Mann (artista di casa DC) … definirà i personaggi e li ridefinirà”, ha spiegato King. “Questo è un po’ il (mio) tentativo di fare quel trattamento rivoluzionario alla Frank Miller sul personaggio, così da guardarlo in una nuova prospettiva.”

King non è estraneo alla storie d’amore, soprattutto dopo aver scritto la storia in cui Bruce Wayne propone a Selina Kyle di sposarlo. Sfortunatamente per il il giustiziere mascherato, Catwoman sarebbe stata manipolata in modo da annullare il matrimonio, come parte di un piano più ampio escogitato da Bane.