Crea sito

Oblivion Song – Il genio Robert Kirkman

Ed ecco il nostro breve ma intenso video su Oblivion Song, opera edita in Italia dalla SaldaPress, scritto da Robert Kirkman, disegnata da Lorenzo De Felici e dai colori superlativi della bravissima Annalisa Leoni.

Durante un cataclisma passato alla storia come “Trasposizione”, un’enorme area urbana abitata di Philadelphia è scomparsa in una dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion. Toccherà a Nathan Cole, mosso anche da interessi personali, passare attraverso la barriera dimensionale per recuperare quanti più superstiti. Qualcuno è ancora là. Ma il libero arbitrio non è solo un concetto filosofico. C’è chi ha trovato pace in Oblivion e non ha intenzione di ritornare a casa nonostante entità, ancora più spaventose dei mostri alieni di questa dimensione, si muovono nell’ombra e non sembrano avere buone intenzioni.

Vi ricordiamo che potete leggere le nostre recensioni senza spoiler su tutti e 3 i volumi: Oblivion Song #1, #2, #3

Robert Kirkman (Richmond, 30 novembre 1978) è un fumettista statunitense, celebre in particolare per la serie The Walking Dead, per Invincible e Marvel Zombi.

Nel 2010 Kirkman ha collaborato per la serie televisiva The Walking Dead. La stessa è tratta dalla sua opera a fumetti, in veste di produttore esecutivo e di sceneggiatore del quarto e secondo episodio della quinta stagione. Nello stesso anno fonda l’etichetta Skybound sotto l’ombrello della Image Comics.

In seguito co-produce la serie televisiva del 2016 Outcast, adattata dal suo omonimo fumetto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.