Crea sito

Outriders, il Trailer del Primo titolo next-gen

Durante l’ultimo E3, tenutosi a Los Angeles lo scorso Giugno, era stato presentato Outriders, sviluppato da People Can Fly. Il titolo, che sarà prodotto da Square Enix, uscirà anche per Next-gen, ovvero per PS5 e Xbox One Series X. Il gioco segue le vicende di un gruppo di scouter (“Outriders“) con armi enormi e strani poteri per salvare l’umanità.

Il Game Director di People Can Fly ha così commentato il rilascio del Trailer:

È incredibilmente eccitante poter finalmente rivelare ciò a cui stiamo lavorando da quattro anni. Outriders è il primo gioco che sviluppiamo dopo aver lasciato Epic Games, ed è cresciuto da un’idea di gioco che avremmo sempre voluto fare, il progetto più ambizioso di People Can Fly.

Outriders è il primo gioco ufficialmente rivelato per PS5 e Series X. Non si sa ancora quando uscirà, ma sarà per le “Vacanze di Natale 2020“, per cui potrebbe essere un titolo di lancio delle due nuove console. La data d’uscita, tuttavia, si riferisce sicuramente per le versioni PS4 e Xbox One, da verificare per le altre.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social su Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.