Crea sito

Paolo Rossini presenta: La Valle delle Stelle

La Valle delle Stelle è il nuovo videogioco made in Italy scritto e prodotto da Paolo Rossini.

Questa fantastica avventura grafica è ispirata alle opere di Charles Cecil, creatore di Broken Sword, ed è programmata per uscire l’8 febbraio. Il titolo è esclusiva per iOS ma solo per il momento, è prevista l’uscita anche per Android e PC.

Il noto regista televisivo, Paolo Rossini, dal 2017 inizia ad approcciarsi al mondo videoludico per raccontare e farci vivere meglio, le sue storie.

Ecco a voi il trailer del titolo in questione:

Realizzato con il software di Unity 3D, La Valle delle Stelle verrà presentato per la prima volta l’8 e 9 febbraio durante il Nerd Show 2020 di Bologna. Inutile dire che potete benissimo provare il gioco in quelle giornate.

Il titolo si presenta con l’intramontabile avventura punta e clicca, con un tocco cinematogafico quasi nostalgico. Il doppiaggio prevede ovviamente la lingua italiana ma i sottotitoli sono presenti anche in : inglese, francese, russo,spagnolo e giapponese.

Ovviamente non vogliamo raccontarvi tutta l’avventura, vi daremo giusto una piccola anticipazione:

I protagonisti di nome Liam e Maria arrivano in bus in una fattoria alquanto isolata. Incontrano gli abitanti del posto che sembra nascondino un qualcosa e ne vengono indirettamente coinvolti. Per non lasciarsi trascinare da questioni che non gli appartengono, i due decidono di affrettare i loro preparativi per una grande avventura sulla Terra.

Il titolo è disponibile su App Store come pre-order, ad un prezzo scontato del 40% e per un periodo di tempo limitato. Prima dell’uscita (preordinandolo) potete acquistarlo a ben 2,99€ oppure al prezzo di listino di 4,99€.

Se volete saperne di più su Paolo Rossini, vi invitiamo a visitare il suo sito ufficiale: www.paolorossini.it.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social su Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!