Crea sito

Path Of Exile 2 annunciato ufficialmente a ExileCon

Path of Exile 2 è stato annunciato ufficialmente. Rivelato oggi all’ExileCon in Nuova Zelanda, il sequel è un gioco in sette atti che promette numerosi aggiornamenti e miglioramenti rispetto al primo gioco. In particolare, Path of Exile 2 non è un gioco autonomo separato. Invece, combina le campagne per Path of Exile 1 e 2, con il suo slogan “un gioco, due campagne”.

Chris Wilson, fondatore di Grinding Gear Games, ha dichiarato che lo studio non ha voluto dividere la comunità, quindi ha deciso di piegare i giochi insieme.

Grinding Gear ha spiegato:

Sia la vecchia che la nuova trama portano allo stesso fine end Atlas condiviso. Path of Exile 2 e conserva tutti i contenuti di espansione creati negli ultimi sei anni e introduce un nuovo sistema di abilità, classi di ascendenza, miglioramenti del motore e altro ancora.

Tutto il contenuto del gioco che potresti già avere per Path of Exile 1 inclusi oggetti di microtransazione, espansioni e altro – passerà alla nuova versione.

Uno dei cambiamenti più grandi e notevoli del gioco è che le gemme non sono più incastonate. Questo è un grande cambiamento e sicuramente cambierà il modo in cui i giocatori considerano il lancio delle armature, tra le altre cose.

Inoltre, il motore di gioco è stato aggiornato con miglioramenti per migliorare l’aspetto dell’illuminazione e di altri effetti. Ci sono anche miglioramenti al sistema di abilità e altro ancora. Un’altra nuova funzionalità è il “cambio di forma”, che consente ai giocatori di cambiare forma con la semplice pressione di un pulsante, anche a metà animazione.

Ecco alcune altre importanti modifiche:

  • È ambientato 20 anni dopo la morte di Kitava. “Uomini ambiziosi si alzano per riempire il vuoto e la loro sete di potere sta corrompendo ancora una volta il Wraeclast”, recita una riga dell’annuncio.
  • Ci sono 19 nuove classi di ascendenza.
  • Tutte le armature e le armi sono state aggiornate.
  • La beta inizierà alla fine del 2020 al più presto.
  • Il sistema di abilità è in fase di revisione.
    • Ci sono nuove gemme di supporto incastonate direttamente nelle gemme. Con il nuovo sistema sarà possibile collegare tutte e sei le abilità.

Wilson ha dichiarato che Path of Exile 2, nel complesso, risolve tutte le “carenze” del primo gioco. Una dimostrazione dal vivo di Path of Exile 2 è stata mostrata durante il keynote di ExileCon – e sembrava davvero impressionante.

Nessuna data di uscita è stata annunciata per Path of Exile 2, ma Wilson ha affermato che lo studio si sta prendendo del tempo per assicurarsi che l’esperienza venga perfezionata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.