Crea sito

Philadelphia Fusion aggiunge Aim Lab come partner

La Philadelphia Fusion di Overwatch League  ha annunciato un’alleanza con la soluzione di addestramento sparatutto in prima persona Aim Lab come nuovo partner per la formazione delle abilità.

Aim Lab svilupperà programmi di allenamento personalizzati per Philadelphia Fusion analizzando i dati e le analisi dei giocatori e i giocatori utilizzeranno il software Aim Lab come parte del loro regime di allenamento.

Christopher “ChrisTFer” Graham, Assistant Coach della Philadelphia Fusion , ha commentato in un comunicato:

I Fusion sono al top del loro gioco in questo momento, e per assicurarci di mantenere e sviluppare quel livello di prestazioni, stiamo collaborando con Aim Lab. Siamo entusiasti di lavorare con Aim Lab per creare programmi di allenamento unici che miglioreranno le capacità dei nostri giocatori per il resto della stagione.

Inoltre, il giocatore di Fusion Jaehyeok CarpeLee trasmetterà in streaming il suo allenamento pre-partita Aim Lab tramite Twitch; i giocatori terranno anche una competizione mensile di abilità “Fusion vs. Fusion” usando Aim Lab.

Aim Lab, sviluppato dai neuroscienziati di Statespace, ha accumulato fino ad oggi oltre 2.000.000 di download. Nei prossimi mesi, la piattaforma software avvierà programmi di allenamento con giocatori professionisti Overwatch, VALORANT e Rainbow Six Siege, nonché uno studio Aim Lab Creator che consente agli utenti di sviluppare routine di allenamento personalizzate.

Il dott. Wayne Mackey, fondatore e CEO di Statespace , ha aggiunto:

Come enormi fan di Fusion, Overwatch e tutto ciò che riguarda Philly, siamo entusiasti di sviluppare programmi di allenamento personalizzati e approfondimenti per aiutare a massimizzare le prestazioni del team in questa stagione.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia