Crea sito

Playstation Plus, svelati i giochi di Febbraio 2020

Ci si aspettava qualcosa in più dai primi 4 mesi di questo 2020, con l’uscita di Cyberpunk 2077 e Final Fantasy VII Remake, ma sarà dura colmare questo vuoto. Ci prova Sony con i giochi gratuiti del Playstation Plus da scaricare a Febbraio. Questo mese, un po’ a sorpresa, i giochi scaricabili per PS4, saranno 3: BioShock The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour. Scaricabili a partire dal prossimo Martedì, 4 Febbraio.

PS Plus February | BioShock: The Collection + The Sims 4

Would you kindly… check out February’s PS Plus games?BioShock: The Collection, The Sims 4 and PS VR team shooter Firewall Zero Hour lead the line-up: https://play.st/PSPlusFeb

Publiée par PlayStation Europe sur Mercredi 29 janvier 2020

BioShock The Collection include Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite, tutti e 3 rimasterizzati e completi di tutti i DLC. Un nuovo capitolo della saga è molto lontano mentre vi parliamo ma ognuno di questi 3 giochi merita di essere giocato almeno una volta.

The Sims 4 è al momento l’ultimo capitolo della serie pubblicata da EA, come per i molti predecessori, anche questo è ricco di espansioni e contenuti aggiuntivi.

Firewall Zero Hour è, invece, un’esclusiva del PSVR, e si tratta di un multiplayer online con modalità cooperativa: i giocatori dovranno agire insieme per affrontare le situazioni di shooting collaborando tatticamente.

Fino al rilascio di questi 3 giochi, potrete scaricare grazie al Playstation Plus, i giochi di Gennaio: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi nulla!