Crea sito

PlayStation Studios, Sony presenta il nuovo brand

Sony ha aperto un nuovo studio, il PlayStation Studios, che si occuperà della produzione e dello sviluppo dei titoli esclusivi e diventerà operativo con il lancio di PS5. Insieme al logo, Sony ha svelato anche il video di presentazione dello studio che accompagnerà le prossime esclusive. Nel video si vedono alcuni dei personaggi più iconici delle esclusive più amate di PS4, Uncharted, LittleBigPlanet, God of War, Ratchet & Clank, Horizon: Zero Dawn e The Last of Us.

Leggiamo insieme le parole di Eric Lempel, Vice Presidente Senior e Direttore del settore Marketing globale di Sony:

Siamo molto contenti di questo lancio. Negli ultimi anni la forza delle nostre esclusive è stata incredibile. L’idea è stata quella di riunire tutti questi titoli sotto un unico brand e far capire al pubblico che quando vede questo logo, sa di trovarsi di fronte a un’esperienza direttamente pensata da PlayStation. Da ciò è nato il PlayStation Studios. I consumatori, quando vedranno questo brand, si aspetteranno una qualità assoluta e lo potranno vedere su franchise già esistenti o altri ancora da esplorare.

Anche sui titoli PS4 ci sarà questo nuovo brand, ma non sarà pronto per il lancio di Ghost of Tsushima, The Last of Us Parte 2 o per l’uscita di Horizon Zero Dawn per PC.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia