Crea sito

Predator: Hunting Grounds, Sony annuncia una prova gratuita

L’annuncio arriva direttamente dal blog Playstation, Predator: Hunting Grounds avrà una prova gratuita. Il Weekend in cui sarà possibile provare “l’intenso titolo Multiplayer asincrono“, è quello del 27 Marzo, con la prova che si concluderà il 29 dello stesso mese. La prova sarà aperta agli iscritti al Ps Plus ma anche ai giocatori PC, con il support al Cross-play (la possibilità di giocare tra diverse piattaforme).

Si potrà scaricare la Trial demo a partire dalle ore 16 europee del 27 Marzo. Nel corso del 2019 Sony ha portato ai vari eventi in giro per il mondo una demo, permettendo al pubblico di provare il nuovo Predator: Hunting Grounds. I fan hanno dato da subito un grande riscontro, sia che giocassero come “Predator“, sia come “Fireteam“, la squadra incaricata di far fuori gli ostili.

Nella demo si potrà giocare da soli come Predator o con altri tre giocatori per far parte del Fireteam. Chiunque sceglierà di interpretare il Predator avrà ovviamente meno possibilità di vincere, ma sappiamo che la ferocia sarà sicuramente dalla sua parte.

Infine, è stata anche presentata la copertina ufficiale del gioco PS4, che possiamo vedere più in basso.

predator hunting grounds cover

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia