Crea sito

Prime 1 Studio: God Of War

Prime 1 Studio presenta Kratos & Atreus, della linea Ultimate Premium Masterline, è la seconda statua sul pluripremiato videogame God Of War.

Questa nuova statua in scala 1/4 si basa su l’ultimo capolavoro di Santa Monica Studio, ovvero, God Of War, conosciuto anche come God Of War 4, ottavo capitolo della serie God of War, e sequel di God of War III. I protagonisti dell’ultimo capitolo sono Kratos e suo figlio Atreus.

Kratos, nei capitoli precedenti, dopo avere sconfitto tutti gli dei dell’ Olimpo, compreso suo padre Zeus, fugge fino a raggiungere le terre del nord, dimora delle divinità norrene ed in queste terre selvagge Kratos si stabilisce.

Ora affianco a Kratos c’è il suo giovane figlio Atreus, ed insieme intraprendono un viaggio per potere diffondere le ceneri della madre di Atreus sul monte più alto dei nove regni, ovvero Jötunheim, regno dei giganti.

Durante il viaggio Kratos e Atreus dovranno affrontare vari pericoli e nemici ed uno di questi è Baldur.

Baldur, secondogenito di Odino e Freya, è il nemico principale di Kratos in God Of War, ed è anche parte di una seconda statua creata da Prime 1 Studio, anche essa pre ordinabile, che insieme a Kratos & Atreus forma un magnifico diorama rappresentante questo epico scontro.

La statua Kratos & Atreus è altamente dettagliata, Kratos indossa l’armatura della Nebbia di Niflheim di Ivaldi.

Mentre gli occhi di Mimir prevedono una illuminazione a led.

La versione Deluxe include parti aggiuntive come due visi alternativi, due mani scambiabili che tengono in mano la Lama del Caos e l’ Ascia Leviatana.

Kratos & Atreus versione deluxe è pre ordinabile al prezzo di 1.399 $ e sarà disponibile tra dicembre 2020 e marzo 2021.

Scheda tecnica:

Scala1/4
MaterialePolystone e altro materiale
DimensioniA:72.2 cm L:54.1 cm P:52 cm
Peso28.3Kg