Crea sito

Programma completo Trieste Science+Fiction 2019

Finalmente disponibile il programma completo di tutte le proiezioni del Trieste Science+Fiction 2019, si preannuncia un edizione molto interessante, i film degni di nota sono molteplici.

Di seguito il comunicato stampa con i film che apriranno e chiuderanno la manifestazione

“Little Joe”, con protagonista Emily Beecham, verrà proiettato martedì 29 ottobre, in anteprima italiana. A chiudere la manifestazione triestina sarà “Zombieland 2”, l’irresistibile commedia horror ritorna dopo 10 anni riunendo tutto il cast originale, in programma domenica 3 novembre. TRIESTE, 18 ottobre 2019 – Anteprime da sogno per la 19° edizione del Trieste Science+Fiction Festival, la più importante manifestazione italiana dedicata alla fantascienza in programma dal 29 ottobre al 3 novembre nel capoluogo giuliano. Saranno infatti le ipnotiche e coloratissime piante della felicità del “Little Joe” di Jessica Hausner ad inaugurare al 19ª edizione del Trieste Science+Fiction Festival! LITTLE JOE di Jessica Hausne

Vi ricordo che il festival si terrà dal 29 ottobre al 3 novembre. A fine articolo il link per scaricare il programma con tutti gli orari, sedi di proiezione e trame.

https://www.sciencefictionfestival.org/wp-content/uploads/2019/10/TSFF-2019-Programma-WEB.pdf

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.