Crea sito

RazerStore London Grand Opening

Il 14 Dicembre 2019 a Londra è andato in scena l’evento RazerStore London Grand Opening, nonché il primo flagship store in Europa! Tra appassionati Razeriani, invitati e quant’altro, era presente anche Davide Magaraggia, conosciuto su YouTube come Maga e la moglie Samantha Pozza. Ma andiamo per ordine:

Postazione Razer Maga e Samantha Pozza

Questo RazerStore London Grand Opening è stato ideato per tutti gli appassionati affiliati ai fan-club di casa Razer, dando così la possibilità di provare con mano le ultime attrezzature in un’esperienza al dettaglio creata per i giocatori, dai giocatori con la possibilità di vincere tonnellate di fantastici premi in palio e celebrando questa epica occasione. La coda ufficiale è inizia alle 7 del mattino e detta fuori dai denti c’era un bel bordello. All’evento erano stati invitati anche lo Youtuber Tom Syndicate, Pyrocynical e i ragazzi di Hat Films. Ma come detto precedentemente, noi avevamo il nostro Italiano. Per tanto buona visione:

Quando nasce la Razer?

La Razer nasce nel 1998, San Diego, California, Stati Uniti. Razer ha iniziato come filiale della kärna LLC, creata per sviluppare e commercializzare un mouse da gioco di fascia alta, il Boomslang, destinato ai giocatori di computer. Kärna ha cessato l’attività nel 2000 a causa di problemi finanziari. L’attuale iterazione di Razer è stata fondata nel 2005 da Min-Liang Tan, laureato in Singapore alla NUS e il cervello dietro la società, e Robert Krakoff dopo aver acquisito i diritti sul marchio Razer… [continua su Wikipedia]

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social al Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!!!