Crea sito

ReKTGlobal aggiunge il tennista statunitense Taylor Fritz come investitore

Oggi, le organizzazioni di Esport Rogue e la casa madre del London Royal Ravens , ReKTGlobal, hanno annunciato di aver aggiunto il tennista professionista 22enne Taylor Fritz come investitore.

Fritz è il terzo professionista sportivo tradizionale a far parte del gruppo di investitori ReKTGlobal negli ultimi sei mesi. La società aveva precedentemente aggiunto Washington Redskins Landon Collins e il due volte difensore in carica dell’NBA Rudy Gobert come investitori. Inoltre, il musicista EDM Steve Aoki, il DJ Nick Rotteveel “Nicky Romero” van Gotum, membri di Imagine Dragons e il produttore di musica latina MarcoTainy” Masís sono investitori in ReKTGlobal.

Fritz ha dichiarato in un comunicato:

Come primo pro e investitore di tennis più giovane fino ad oggi, sono davvero entusiasta di unirmi al team ReKTGlobal. È un sogno diventato realtà investire in questa organizzazione di Esport in rapida crescita e seguire la mia passione per i giochi competitivi. Mentre l’industria degli Esports continua a esplodere e diventa mainstream, non vedo l’ora di collaborare con il team e far accadere la magia. Livestreaming con la squadra di Rogue e DrLupo [Ben Lupo] sarà anche un bonus divertente.