Crea sito

ReKTGlobal presenta il team della Call of Duty League

Il London Royal Ravens è il nome del team Call of Duty League di ReKTGlobal . È il primo dei 12 team in franchising  della lega ad annunciare il suo marchio. La Call of Duty League inizierà a giocare nel 2020 con partite nei rispettivi mercati di casa delle squadre per oltre $ 6 milioni di dollari in premi per la prima stagione.

Annunciato il nome del team di ReKTGlobal

Il franchise di ReKTGlobal con sede a Londra per la prossima Call of Duty League di Activision Blizzard sarà noto come London Royal Ravens, ha annunciato l’organizzazione oggi.

Il team sarà gestito dal fondatore di Dignitas Michael “ODEE” O’Dell, che è entrato a far parte di ReKTGlobal in qualità di Chief gaming officer a luglio, e presenta un elenco composto da cinque giocatori veterani che in precedenza avevano gareggiato in Call of Duty World League non in franchising .

Secondo un comunicato, il nome della squadra è ispirato alla leggenda dei corvi della vita reale della Torre di Londra . Si dice che il re Carlo II, che regnò dal 1660 al 1685, credesse che il regno e la torre sarebbero crollati se i corvi se ne fossero andati. Fino ad oggi, la torre ospita almeno sei corvi in ​​cattività in un dato momento.

La Call of Duty League inizierà a giocare nel 2020 con 12 squadre in franchising. ReKTGlobal è il primo a svelare il suo marchio ufficiale della squadra. La stagione 2020 includerà oltre $ 6 milioni di premi in quanto le squadre competeranno nelle partite 5v5 in Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 4. Le partite si terranno nel rispettivo mercato interno di ciascuna squadra durante la stagione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.