Crea sito

Rinne N. 40: Il Capitolo Finale

La fantastica avventura di Rinne volge infine al termine con il suo ultimo capitolo, il volume N. 40, edito da Star Comics. Leggiamo insieme il comunicato Stampa ufficiale:

L’esilarante serie a tinte sovrannaturali che vede Rinne – il ragazzo dai capelli rossi metà uomo e metà Shinigami – come protagonista, sta per giungere al termine. Dopo 39 volumi, pubblicati dal 2011 fino a oggi, è arrivato il momento di scoprire quale sarà il finale di questa spassosa commedia creata dalla grande maestra Rumiko Takahashi, già autrice dei celebri LAMÙ, MAISON IKKOKU, RANMA 1/2 e INU YASHA, tutti nel catalogo Star Comics.

L’ultima avventura di Rinne e Sakura sarà all’insegna di nuove e spassose gag causate da un regalo apparentemente inoffensivo… che ne sarà dei due protagonisti? Riusciranno a mettersi in salvo dai nuovi pericoli che dovranno affrontare e a coronare il loro sogno d’amore?

Scopritelo con questo ultimo, irrinunciabile volume!

RINNE N. 40 vi aspetta dal 12 febbraio in fumetteria, libreria e store online!

EXPRESS 241
RINNE n. 40
Rumiko Takahashi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30

Data di uscita: 12/02/2020 in fumetteria, libreria e store online

Rinne ha vinto un viaggio di un giorno per due persone e chiede a Sakura di accompagnarlo. Durante il viaggio, con una Pietra di Confine del fiume Sanzu, fa realizzare due braccialetti identici, uno per sé e uno per Sakura… Ma quell’innocuo regalo sarà all’origine di un incredibile putiferio! La divertentissima commedia che inizia quando la vita finisce… volge ormai al termine!Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ(1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU(1980, disponibile in perfect edition e in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social su Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.