Crea sito

Riot Games e Panasonic porteranno LoL “in volo”

Riot Games e Panasonic hanno raggiunto un accordo per mettere le partite di League of Legends su sistemi di intrattenimento in volo. Le partite di League of Legends Championship Series (LCS) e LCS Academy saranno disponibili “in un formato quasi live”.

League of Legends potrebbe spiccare il volo, letteralmente

Riot Games non ha ancora annunciato quali compagnie aeree presenteranno il contenuto.

Riot Games ha annunciato un’alleanza con Panasonic Avionics per portare le partite della League of LegendsChampionship Series (LCS) ai sistemi di intrattenimento a bordo dell’azienda tecnologica.

Sia le partite LCS che le partite LCS Academy di livello inferiore saranno disponibili “in un formato quasi live”, secondo un comunicato, consentendo ai passeggeri di vedere la competizione della Lega nordamericana da schermi su aerei commerciali.

Non è ancora noto quali compagnie aeree presenteranno il contenuto degli Esport di League of Legends , poiché ciò sarà determinato tra Panasonic e le compagnie aeree che fornisce. Panasonic ha più di 300 clienti di compagnie aeree per le sue tecnologie di volo, che includono sistemi di intrattenimento, sistemi di cabina e servizi Wi-Fi.

All’inizio della settimana scorsa, Riot Games ha fatto diversi altri annunci sul franchise di League of Legends , tra cui una nuova versione mobile e console dei giochi di successo per PC, oltre a un gioco di battaglie con carte spin-off Legends of Runeterra e altri progetti di sviluppo in corso. Il campionato mondiale League of Legends è attualmente in corso, con le finali che si terranno a Parigi il 10 novembre.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.