Crea sito

Rob Liefeld dichiara “Deadpool 3 e X-Force sono inevitabili”

In un’intervista durante la premiere mondiale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker il fumettista Rob Liefeld ha dichiarato “Deadpool 3 e X-Force siano inevitabili

Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di Deadpool 2, la 20th Century Fox è passata alla Disney. Ora tutti i progetti con protagonista lo spassoso mercenario Deadpool interpretato da Ryan Reynolds come un film sulla X-Force e Deadpool 3 sono nelle loro esperte mani.

Rob Leifeld, creatore del Mercenario Chiacchierone, è stato invitato alla premiere di Star Wars: L’ascesa di Skywalker e in quest’occasione è stato intercetta dai microfoni di Variety è ha svelato qualche dettaglio su cosa ci sia in progetto dichiarando:

Sai, spero proprio riescano a farli. I fan li vogliono. I fan vogliono vederli. La cosa curiosa riguardo Deadpool è che adesso quella cultura si muove molto in fretta, così due anni fa sembrano come venti. Sono stati due film Rated R che insieme hanno incassato 1.2 miliardi di dollari e sì, ci conto“.

Liefeld ha quindi aggiunto: “Dopo il primo weekend ho chiamato Ryan e gli ho detto: ‘”parliamo di un franchise da un miliardo di dollari’! Eravamo molto emozionati. Quindi credo che Deadpool 3 e X-Force siano inevitabili. Voglio dire… Josh Brolin, Ryan Reynolds, e adesso c’è anche Disney! Come potrebbe non succedere, giusto?

Queste sono le prime notizie che trapelano da quando Fox è stata acquisita da Disney. L’unica altra certezza è che i due sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese, che sono costantemente in comunicazione: “Siamo in contatto costante, abbiamo lavorato a diversi progetti insieme – ha spiegato il primo – abbiamo fatto 6 Underground, e poi riscriveremo Clue. Abbiamo poi altri progetti in cantiere che non includono Deadpool, dal quale speriamo di avere notizie presto“.

Rimarremo sicuramente all’erta per aggiornarvi dell’evoluzione riguardanti il peggior mercenario della storia! Rimanete sintonizzati sui nostri canali!