Crea sito

Luogo di cambio shock di San Francisco per il weekend di apertura di Overwatch

Lo Shock di San Francisco ha cambiato sede per il suo weekend di apertura dal 28 al 29 marzo dal Cow Palace alla Zellerbach Hall dell’UC Berkeley.

Lo scorso aprile NRG Esports e lo Shock hanno siglato un accordo di collaborazione con l’università che ha visto la costruzione di una struttura di Esport.

Il cambiamento vedrà lo Shock risparmiare denaro sui costi sindacali.

Il San Francisco Shock sta cambiando sede per la sua casa di apertura della Overwatch League, soprannominata “First Arrival” che si svolgerà dal 28 al 29 marzo. Gli Overwatch League Champions 2019 si apriranno ora al campionato di Zellerbach Hall nel campus dell’Università della California a Berkeley, trasferendosi dal Cow Palace

Fonti vicine allo Shock affermano che Zellerbach era la scelta originale per la famiglia, ma che era già stato prenotato da un altro evento. Tuttavia, l’evento in questione si è poi concluso, il che ha permesso allo Shock di tornare in un luogo familiare.

Nell’aprile dello scorso anno, Shock e la società madre NRG Esports hanno firmato una partnership che ha visto le due entità sponsorizzare una comunità di gioco nel campus. L’università ha riproposto una parte dell’edificio Foothill con un centro con 55 PC, un Twitch Broadcast Center e una sala per i giocatori.

Zellerbach Hall è una struttura per spettacoli multi-genere spesso prenotata con oratori, compagnie di ballo e vari artisti musicali.

La mossa dovrebbe avvantaggiare Shock in almeno due aree diverse: in primo luogo, secondo fonti, il costo dell’uso di Zellerbach è inferiore a quello dell’utilizzo del Cow Palace perché ha meno sindacati, il che aumenta i costi nelle sedi di tutto il paese. In secondo luogo, avere l’evento nel campus di una grande università è sicuro di attirare una folla di convenienza che potrebbe non voler viaggiare per vedere una partita.