Crea sito

Sideshow: Hawkgirl – Premium Format

Aperto il pre-order per la nuova statua della Sideshow, la Hawkgirl nel formato Premium.

Apparsa per la prima volta nel fumetto Flash Comics n1 del 1940, la Hawkgirl è un personaggio della DC Comics, creata da  Gardner Fox e disegnata da Sheldon Moldoff. Il personaggio è presente nel mondo DC Comics in varie versioni che vanno dalla Golden Age, Silver Age fino al post Crisi Infinita. Come per suo marito Hawkman, i poteri di Hawkgirl dipendono principalmente dal metallo Nth,  di cui sono forgiate, tra i vari accessori, le ali artificiali e le sue armi principali come la mazza. Inoltre il Metallo Nth aderendo perfettamente al corpo dona al possessore forza, resistenza e riflessi maggiori e la capacità di sconfiggere la gravità e volare anche in assenza delle ali se ben poi con ridotta agilità.

La Hawkgirl della Sideshow in scala 1/4, è presentata in una posa estremamente dinamica e dettagliata, tenta a prendere il volo e a sferrare il suo colpo con la sua mazza in metallo Nth. Il completo è caratterizzato dai suoi colori tipici che sono il giallo, verde e rosso, il tutto impreziosito dai dettagli come le cucitore, pieghe del costume ed da maestose ali con particolare risalto alla sfumatura delle piume.

La statua in scala 1/4 è in poliresina ed alta ben 56cm, ed è disponibile sia in versione Collector che Exclusive. La versione esclusiva include un secondo volto alternativo senza maschera.

Collector Edition
Exclusive Edition

Scheda tecnica:

MaterialeResina
DimensioniA:558.8 mm
L:508 mm
P:203.2 mm
Scala1/4
Peso4,54 kg

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.