Crea sito

Sony non ha ancora deciso il prezzo di PS5

La Sony ha scelto di non divulgare nuove informazioni relative alla PlayStation 5, ma alcune dichiarazioni rese durante la sua successiva sessione di domande e risposte hanno indicato che non è stato ancora stabilito un prezzo per la console di prossima generazione.

Hiroki Totoki, Chief Financial Officer di Sony, è stato interrogato in merito alle sue precedenti dichiarazioni (durante una sessione di domande e risposte trascritte su Seeking Alpha) in merito a una “transizione graduale” all’hardware di prossima generazione e quali fattori potrebbero contribuire sia al volume di spedizione iniziale che al prezzo.

Ciò che non è molto chiaro o visibile, è perché stiamo competendo nello spazio, quindi è molto difficile discutere qualcosa sul prezzo in questo momento. E a seconda del livello dei prezzi, potremmo dover determinare la promozione che stiamo per implementare e i costi che siamo disposti a pagare.

Ha detto Totoki.

Ciò indica che Sony potrebbe essere in attesa di un passaggio dai suoi concorrenti prima di accontentarsi di un prezzo per la PS5, con Totoki che afferma che i margini che la società è disposta ad assumere per le sue vendite di hardware saranno determinati da quanto aggressivo dovrà essere il loro prezzo . Pur non menzionandoli direttamente, l’unico altro concorrente quest’anno per Sony è Microsoft e la sua Xbox Series X , che è ancora senza prezzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.