Crea sito

Sony ufficializza il suo universo Marvel

I personaggi Marvel che fanno parte del progetto Sony ora hanno un universo tutto loro, il Sony Pictures Universe of Marvel Characters. Dato che i personaggi legati all’amichevole super eroe di quartiere, Spider-Man, aumentano sempre più, Sony ufficializza il suo universo Marvel, battenzadolo proprio come Disney ha fatto con l’MCU. Oltre a Spidy attualmente sono già stati rilasciati film su Venom e Morbius.

Per molti non vorrà dire nulla, ma se si fa attenzione alle parole adoperate “Marvel Characters” allora si può ben capire come Sony abbia le idee chiare su sul futuro. Non si tratterà quindi di soli “Villain”, ma di un progetto ben più vasto.

Prima di questo, un recente Tweet della Sony ha lasciato basiti molti fan. Aveva quanto è stato rivelato quello che sembrava essere, in un primo momento, il nome del loro universo narrativo sui personaggi targati Marvel, ossia: Spider-Man Universe of Character.

Di conseguenza, questo avrebbe racchiuso, tutti gli ultimi film come Venom, Morbius e le pellicole dedicate agli Spider-Man di Holland, Garfield e Maguire. Ma poi la smentita.

A seguito di questo Tweet, IGN ha contattato direttamente la Sony. La major ha confermato il vero titolo del loro universo cinematografico: Sony Pictures Universe of Marvel Characters.

Da quello che sapiamo, Sony ha in cantiere già diversi progetti collegati al suo Universe of Marvel Characters. Vi ricordiamo un possibile film su Madame Web, nonché una serie televisiva su Black Cat e Silver Sable.

Secondo le dichiarazioni del franchise legato allo Spider-Man di Tom Holland, questo universo colliderà si scontrerà, in qualche modo, con il Marvel Cinematic Universe.

Avremo sicuramente delle informazioni più sicure all’uscita di Morbius e Venom: Let There Be Carnage, ed, ovviamente, il film più atteso: Spider-Man 3!