Crea sito

Spider-Man: Far From Home, trovato un riferimento a Captain America

Nelle ultime ore, un fan (via WGTC) ha scovato uno spettacolare Easter Egg nascosto in Spider-Man: Far From Home. In questo, vediamo il nostro Peter Parker ricalcare in tutto e per tutto le movenze e le posizioni assunte da Steve Rogers in una precisa scena di Avengers: Endgame. Forse, quella che più di tutte è riuscita a far salire l’hype del pubblico alle stelle durante la visione.

Si tratta di una breve sequenza collocata nel bel mezzo dell’epica battaglia finale, in cui vediamo Cap dirigersi verso Thanos pronto a sferrare un nuovo attacco. Il Capitano da un lato brandisce il suo fedele scudo, mentre dall’altro tiene in mano il suo nuovo amico Mjolnir, facendolo roteare.

Spider-Man-far-from-home

Ebbene, esiste una scena identica anche nell’ultima avventura di Spidey, specularmente collocata durante lo scontro conclusivo con Mysterio. Lì vediamo infatti Peter usare il cartello di Tower Bridge come se fosse uno scudo, mentre, con l’altra mano, il motore di un drone abbattuto. La particolarità è che per tenerlo Spidey si serve di uno dei circuiti penzolanti. La scena è simile a quella in cui Cap brandiva invece Mjolnir grazie al laccio di cuoio presente alla fine dell’impugnatura, ricreando così la sequenza in maniera assolutamente fedele. Una curiosità su Spider-Man: Far From Home che era sfuggita a molti.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social al Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.