Crea sito

Spider-Man: Un nuovo Universo 2 ha una nuova data di uscita

Finalmente anche Spider-Man: Un nuovo Universo 2 ha una nuova data di uscita. Dopo il grandissimo successo, anche agli Oscar di Spider-Man: Un nuovo Universo nel 2018 la casa di produzione Sony ha messo in cantiere il sequel. Purtroppo, forse a causa della recente pandemia mondiale, la data di rilascio è slittata. Oggi, grazie ad un Tweet diretto di Sony abbiamo una data certa!

La data di rilascio di Spider-Man: Un nuovo Universo 2 sarà il 7 ottobre 2022.

Sony ha condiviso le notizie su Twitter poche ore fa. Non ha usato il titolo esatto ma il più efficace e popolare hashtag Spider-Verse.

Inizialmente, la data di uscita di Spider-Verse era fissata per l’8 aprile 2022, rivelata in un breve video di novembre. Seppure Sony non ha rilasciato commenti riguardanti il motivo per cui il film è stato rinviato, è possibile che la causa sia da accreditare alla pandemia di COVID-19, che ha causato ritardi per moltissimi film, inclusi i titoli del Marvel Cinematic Universe.

Sul sequel del film Spider-Man: Un nuovo Universo, già annunciato l’estate scorsa, quando il produttore Amy Pascal ha dichiarato a io9 : “Siamo decisamente al lavoro sul sequel“, attuamente non si hanno dettagli.

L’unico “gossip” che è trapelato è stato il fatto che alcune delle scene divertenti tagliate dal film del 2018, sarebbero potute tornare utili in altri sequel. “Proseguendo, se ci saranno più film, sono sicuro che ci potranno essere molte sorprese“, ha dichiarato il condirettore Rodney Rothman a GameSpot all’uscita digitale e Blu-ray del film nel marzo 2019. Rothman ha spiegato che c’era un Spider-Man australiano, tagliato fuori poi nel film. Inoltre, nella pellicola, appariva anche Tom Holland! Ne vedremo sicuramente delle belle!

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia