Crea sito

Star: l’eroina di Kelly Thompson

Star: l’eroina di Kelly Thompson

Debutta oggi negli USA, Star, miniserie in cinque numeri annunciata durante il New York Comic Con 2019. L’eroina è stata introdotta da Kelly ThompsonCarmen Carnero sull’ottavo numero di Captain Marvel, in Italia grazie a Panini Comics. L’autrice sarà affiancata dal disegnatore Javier Pina.

Nata dalla Gemma della Realtà, colei che ha debuttato sulle pagine di Captain Marvel è pronta a volare da sola! L’ambiziosa giornalista Ripley Ryan ha dato una scossa a New York quando è diventata Star, l’eroina adorata da tutti. Ma in realtà si trattava del tentativo della Dottoressa Minerva di creare un super soldato Kree-umano.

Alla disperata ricerca della forza per afferrare le redini del proprio destino, la ragazza ha tentato di uccidere Captain Marvel, fallendo. Sconfitta e privata dei suoi poteri, Ripley è stata rinchiusa per il resto dei suoi giorni nel carcere Raft… o almeno così pensava. La Gemma della Realtà l’ha trovata, e ora nessuna prigione potrà più trattenerla. Se pensavate di sapere di cosa sono capaci le Gemme dell’Infinito, avrete di che ricredervi.

ANTEPRIMA CBR

  • star-1-intro
  • star-1-anteprima-01
  • star-1-anteprima-02-1
  • star-1-anteprima-03
  • star-1-anteprima-04
  • star-1-anteprima-05

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social al Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.