Crea sito

Star Wars: Episodio IX da record!

Star Wars: Episodio IX – The Rise of Skywalker arriverà nei cinema il 20 dicembre, ma nonostante i tempi di attesa, sta già battendo tutti i record.

La premiere del trailer del film ha dato il calcio d’inizio per le pre-vendite dei biglietti. Tutti i fan della saga hanno risposto con numeri da record. Secondo Atom Tickets, le prevendite hanno segnato un nuovo record spazzando via il record stabilito all’inizio di quest’anno da un altro colossal Disney, Avengers: Endgame.

Quell’epopea di supereroe divenne il film con il maggior incasso nella storia di Hollywood, ma Skywalker l’ha appena battuto con un robusto 45% in più.

Ecco la classifica di Atom delle migliori performance di vendita della prima ora: 1) Star Wars: The Rise of Skywalker 2) Avengers: Endgame 3) Avengers: Infinity War 4) Star Wars: The Last Jedi 5) Star Wars : Rogue One.

Secondo l’indagine cinematografica autunnale di Atom Tickets, Star Wars: The Rise of Skywalker è il film più atteso di questo autunno. Già quest’anno, Disney è diventato il primo studio nella storia di Hollywood a pubblicare cinque film con incassi al botteghino di più di $ 1 miliardo.

Vi ricordiamo che il film, Star Wars: The Rise of Skywalker sarà presentato come la “fine” della saga cinematografica, iniziata nel 1977.

3 thoughts on “Star Wars: Episodio IX da record!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: