Crea sito

Stephen Amell (Arrow): mai più nell’Arrowerse

Stephen Amell, in una Live su Instagram, ha ribadito che non vestirà più i panni di Green Arrow nè interpreterà altri personaggi all’interno dell’Arrowerse. Arrow si è concluso da poco in America con la sua ottava stagione, e il discorso di Stephen però non vale per tutti gli altri personaggi che potrebbero sicuramente fare delle comparsate nel altri show della CW.

Ancora di più lo possiamo dire grazie al futuro spin-off di Arrow, “Arrow and The Canaries“, che farà parte dell’Universo seriale espanso e vedrà la partecipazione come protagoniste di Katie Cassidy, Katherine McNamara e Juliana Harkavy.

Nonostante ciò però e nonostante sappiamo, così come lo sa lui stesso, che nell’Arrowerse può succedere davvero di tutto, l’attore è stato categorico, senza lasciare il minimo spiraglio:

Non tornerò nell’Arrowerse. Questi ultimi 8 anni sono stati bellissimi, ma era arrivato il momento di smettere. L’altra sera mi sono collegato sui canali del network The CW ed è stato davvero strano vedere i filmati promo di Batwoman, The Flash e Supergirl. Sembra già passata un’eternità. Non credo tornerò mai sui miei passi.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.