Crea sito

Stranded Deep verrà lanciato il 21 aprile

Stranded Deep, gioco di sopravvivenza open-world, verrà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One il 21 aprile, ha annunciato lo sviluppatore Beam Team Games.

La versione per console era originariamente prevista per il rilascio nell’ottobre 2019, ma è stata ritardata a seguito della chiusura dell’ex editore Telltale Games, studio di sviluppo di giochi come The Walking Dead e The Wolf Among Us.

Stranded Deep è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam Early Access a gennaio 2015.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza in questa avventura open-world.

All’indomani di un misterioso incidente aereo, sei bloccato nella vasta distesa dell’Oceano Pacifico. Da solo, senza alcun mezzo per chiedere aiuto, devi fare il possibile per sopravvivere.

Costruisci. Sopravvivi. Fuggi.

Esplora sott’acqua e sulla terra mentre cerchi i rifornimenti per fabbricare gli strumenti, le armi e il riparo di cui avrai bisogno per rimanere in vita. Resta forte: fame, sete ed esposizione cospirano contro di te mentre coraggiosi elementi infidi e le pericolose creature del Pacifico.

Vivi abbastanza a lungo, resta vivo!

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook  e InstagramTwitterTelegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia