Crea sito

Stranger Things 4: annunciato attraverso un Blooper della terza stagione…

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter “See What’s Next” di Netflix, che ha pubblicato un blooper della stagione 4 che recitava: “Se ti piace questo blooper della stagione 3 #StrangerThings, aspetta solo di vedere cosa  ti ha riservato @Stranger_Things  a novembre 6!

Il blooper proviene dalla premiere della stagione 4, in cui Hopper (David Harbour) cerca di avere una conversazione “cuore a cuore” con Mike (Finn Wolfhard) ed Eleven (Millie Bobby Brown) sulla loro storia d’amore estiva. Come Hopper, Harbour ebbe qualche problema a pronunciare le parole.

Stranger Things è stato rinnovato per la sua quarta stagione a fine settembre. Netflix ha pubblicato uno strano teaser per annunciare la notizia, con lo slogan “Non siamo più in Hawkins“. Si può solo ipotizzare ciò a cui si riferiscono quelle parole misteriose; alcune teorie sostengono che potrebbe riferirsi alla nuova città in cui Will e la sua famiglia si sono trasferiti oppure alla prigione russa vista nel finale della stagione 3.

Creato dai Duffer Brothers, il cast di Stranger Things comprende: Winona Ryder, Millie Bobbie Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey e Maya Thurman-Hawke.
La quarta stagione, come da notizia, è in via di sviluppo e sarà composta da 8 episodi. La data di rilascio non è ancora stata ufficializzata. Incrociamo le dita e speriamo che venga messa in onda il prima possibile!