Crea sito

Stranger Things 4, rivelato il titolo del primo episodio

Titolo primo episodio Stranger Things

Oggi è il “Stranger Things Day“, il giorno in cui Will Byers viene portato nel Sottosopra durante la prima stagione, nel 1983. Per festeggiare questa ricorrenza, su Twitter l’account Stranger Writers ha rivelato il titolo del primo episodio della quarta stagione di Stranger Things 4.

Perciò il titolo sarà “Capitolo Uno: The Hellfire Club“. I fratelli Duffers sono gli autori dell’episodio, come spesso in passato, ma non è detto che ne saranno anche i registi. La descrizione del post riporta:

“Stiamo cercando nuovi membri. Volete partecipare?”

Intanto, in attesa di questo primo episodio di Stranger Things 4 riguardiamo il Teaser ufficiale che Netflix ha mostrato a fine Settembre su Youtube e gli altri canali Social.

Ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things ha fatto il suo debutto il 4 Luglio scorso, per l’occasione vi rimandiamo al trailer ufficiale, rilasciato qualche settimana prima.

Stranger Things narra le vicende di un gruppo di ragazzini e dei loro fratelli e genitori di una piccola cittadina, con il nome di HawkinsIndiana. La prima stagione si focalizza sulle indagine volte a ritrovare Will Byers, ragazzino scomparso e sull’arrivo di una ragazzina con poteri psicocinetici, Eleven (Undici).

Stranger_things_Eleven

Nelle stagioni precedenti

La seconda stagione, invece, si svolge un anno dopo le vicende della prima e ci fa fare i conti con la voglia di tornare alla normalità, dopo le vicende incredibili della prima stagione.

La terza ed ultima, finora, è ambientata nel Luglio del 1985 e si concentra sulla crescita dei ragazzi attraverso le molteplici minacce che dovranno affrontare. In questa stagione vengono inoltre approfondite le storie di alcuni dei nostri protagonisti, come ad esempio le nuove esperienze di Dustin, la relazione tra Mike e Undici, e un focus sulle vicende di Billy, bagnino alla piscina pubblica di Hawkins.

Restate sintonizzati sui nostri canali Social per tutte le novità!
Telegram
Instagram