Crea sito

Stranger Things 4, un Teaser ci mostra Hopper… in Russia

Negli scorsi minuti, Netflix ha pubblicato su Instagram, Facebook e Youtube un Teaser Trailer di Stranger Things 4. Nel filmato, che dura meno di un minuto, sentiamo una tipica musica russa e la scena finale che ci rivela che Hopper è ancora vivo e si trova in Russia, catturato come uno schiavo.

Il titolo del video è, infatti, “Dalla Russia con Amore“. Non è una sorpresa che stupisce più di tanto, ma ci conferma ufficialmente che l’ultima battuta che sentiamo nella terza stagione “Abbiamo l’americano“, si riferisce effettivamente ad Hopper e non, come molti potevano supporre, a Billy, il “cattivo” della stagione. Leggiamo le parole dei fratelli Duffer (creatori della serie) in riferimento al teaser:

Siamo contentissimi di confermare ufficialmente che la Produzione di Stranger Things 4 è in corso – e ancora di più di annunciare che Hopper è ancora vivo! Anche se non sono buone notizie per il nostro “Americano”: infatti lui è imprigionato lontanissimo da casa sua in qualche landa desolata e innevata della Kamchatka, dove dovrà vedersela con gli uomini e… altre cose. Nel frattempo, in America, un nuovo orrore sta per nascere, qualcosa a lungo sepolto, qualcosa che connetterà tutto…

La stagione 4 sta prendendo forma e sarà la migliore e più grande finora, nonchè la più spaventosa. Non vediamo l’ora che tutti possiate vedere di più a riguardo. Nel frattempo, pregate per l’americano.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social su Facebook Playgamesitalia e su InstagramTwitter Telegram per non perdervi mai nulla!