Crea sito

Esport: Team Singularity accoglie con favore la partnership di KontrolFreek

L’organizzazione danese Team Singularity ha stretto una partnership con la società di accessori per controller KontrolFreek .

Di conseguenza, il Team Singularity è stato accolto nel programma Esports Forge di KontrolFreek a livello Master, la prima organizzazione a partecipare come tale.

Il programma Esports Forge è un programma solo su invito progettato per aiutare squadre e giocatori a “raggiungere i loro obiettivi competitivi” utilizzando le risorse e il supporto forniti da KontrolFreek.

Atle S. Stehouwer, fondatore e CEO del Team Singularity , ha commentato la partnership in un comunicato:

Siamo entusiasti di collaborare con KontrolFreek nel nostro viaggio verso l’alto e non vediamo l’ora di essere uno dei volti dei loro Esport ForgeKontrolFreek offre una vasta gamma di prodotti sia per i professionisti che per i fan che desiderano migliorare il loro gioco e la loro esperienza, e siamo felici di far parte della loro forte comunità e aiutarli a creare e testare nuovi prodotti richiesti dalla community.

Il team Singularity ha fatto notizia negli ultimi mesi grazie alla collaborazione con Blocksport NOCCO . All’interno di questo accordo con KontrolFreek, l’organizzazione diventerà parte integrante del programma Esports Forge e riceverà una mano per eseguire le attivazioni.

Ashish Mistry, Presidente e CEO di KontrolFreek , ha  parlato del corso d’azione della partnership:

Siamo entusiasti di collaborare ufficialmente con il Team Singularity e di dargli il benvenuto in #FreekNation. Grazie a questa partnership, il Team Singularity è la prima organizzazione a unirsi al nostro programma Esports Forge appena lanciato a livello Master. Questo programma è stato progettato per aiutare le squadre e gli atleti di Esport a raggiungere i loro obiettivi competitivi sfruttando le nostre risorse, supporto ed esperienza collaborando con le principali organizzazioni di Esport del mondo. Abbiamo in programma di fare proprio questo e molto altro mentre lavoriamo a stretto contatto con il Team Singularity sulle attivazioni per tutto il 2020.

Continuate a seguire le nostre news, sulle pagine social Facebook e InstagramTwitter e Telegram per non perdervi mai nulla! Playgamesitalia